HOME

Aniye By primavera estate 2019

aniye by primavera estate 2019

La donna Aniye By è sicura del proprio stile e indossa completi più romantici con tocchi rock rimanendo sempre fedele allo stile del brand

Try to Resist Me cosi viene annunciata la nuova collezione Aniye By per la Primavera Estate 2019. L'outfit pensato per il giorno sono eterei e sensuali con tessuti luminosi e fruscianti come il raso o le georgette stampate con fantasie floreali in mini e maxi dress ricchi di rouches e volant dal sapore vintage.

Dettagli preziosi arricchiscono il look con ariosi tessuti plissé e scintillanti stoffe di paillettes macro - che ricordano le disco ball anni Sessanta - da abbinare a capi di chiffon con orli sfrangiati sapientemente e ancora piume e cristalli per rifiniture raffinate che introducono la parte serale della collezione Primavera Estate 2019.

La sera e la notte della collezione Primavera Estate 2019 firmata Aniye By risplendono con capi in micro paillettes e ruggiscono con stampe maculate da abbinare al denim scuro o tessuti spalmati metallizzati. Biker jacket in eco nappa e bustier "zippati" si indossano con minigonne di frange e lustrini e i materiali più trasparenti avvolgono la figura in seducenti ensemble dall'anima dark.

Fonte: Vogue.it