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Elisabetta Franchi vendite online

elisabetta franchi

Il brand Elisabetta Franchi ormai inarrestabile, la sitista imprenditrice, ne ha fatta di strada tra cambi societari e esordi alla fashion week di Milano nel 2016 dove segna un marchio indelebile tra le passerelle.

Dopo la sua espansione all'estero che ad oggi genera il 36% di fatturato, il marchio è tornato totalmente nelle mani della società principale di Elisabetta Franchi, Betty Blue. La Trilantic che aveva in passato acquisito il 30% della società come investiotre di capitale, esce dalle scene.

Eleganza e raffinatezza dei capi insieme alla spinta promozionale delle più importanti fashion blogger internazionali hanno portato Elisabetta Franchi in cima alle classifiche degli abiti e borse più cercati sugli store on line. 

Non solo in Italia ma in Germania, Russia, Lituania e Olanda le richieste di acquisto nello store online sono all'ordine del giorno, lo sanno bene i piccoli ecommerce che hanno acquisito importanza nel web grazie alla vendita di capi griffati di nicchia, abbandonando l'abbigliamento basico da centro commerciale.